Nuova Castelli sceglie il CMMS di Klan.it


CMMS

Manutenzione impianti

Nuova Castelli ha scelto Klan.IT-CMMS per la gestione dei processi di manutenzione e dei magazzini ricambi dei siti produttivi di Reggio Emilia, Pavia e Novara.

L'obiettivo di questa collaborazione è stata la volontà di omogeneizzare i processi e le politiche di manutenzione sugli stabilimenti produttivi.

La prima fase del progetto prevede l'implementazione della gestione degli Asset, dei Processi di Manutenzione (Manutenzione Programmata e a Guasto) e dei Magazzini Ricambi. In futuro potrà evolversi abilitando altre funzionalità (gestione Fornitori, Integrazione con il campo per l’acquisizione di dati utili ad una gestione più efficiente dei processi di manutenzione, …) alla integrazione del modulo KlanIT CMMS Mobile per la gestione in mobilità delle attività di manutenzione.

Klan.IT CMMS è un sistema  Web e Mobile based per la gestione della manutenzione degli asset  aziendali, produttivi e non,  è conforme al CFR 21 P.11 e   risponde a tutti a requisiti necessari alla validazione dei software da parte degli enti validatori ufficiali e riconosciuti per il 21 CFR P.11.

Tags

Newsletter

Lascia l’email: le nostre BU ti invieranno periodicamente news, attività e pillole tecnologiche per rimanere sempre aggiornato!