Klan.IT considera:
- l’attenzione alle esigenze ed al contemperamento degli interessi di tutti le parti interessate dell’Azienda, con la garanzia di una risposta immediata, qualificata e competente
- l’etica nella conduzione degli affari
- la continua innovazione di prodotti, servizi, processi e sistemi
- l’anticipazione delle esigenze dei propri Clienti
- l’eccellenza dei prodotti e dei servizi offerti
- la sicurezza delle infrastrutture e dei prodotti software
- la salvaguardia dell’ambiente
- la tutela dell’integrità, della salute e del benessere dei propri dipendenti e collaboratori
- la collaborazione strategica con i fornitori
- il miglioramento continuo della qualità dei costi e dell’efficienza
elementi basilari per la definizione delle proprie strategie ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali al fine di acquisire una sempre maggiore competitività sul mercato, sostenibile nel tempo.
Strumenti fondamentali a supporto dell’implementazione della presente Politica sono:
- il dialogo con tutte le parti interessate
- il fermo rispetto di leggi e regolamenti, procedure e politiche aziendali adottate
- l’effettuazione di analisi delle aspettative delle parti interessate, progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e processi, valorizzazione della ricerca
- l’individuazione e la gestione di azioni preventive, correttive attraverso un sistema di gestione e monitoraggio che permetta la valutazione degli effetti della non qualità e dell’efficienza aziendale sia all’interno che all’esterno.
- l’implementazione e mantenimento di avanzati sistemi di gestione, in ottica di miglioramento continuo
- l’adozione di misure volte a valutare e monitorare le prestazioni dei Fornitori, sin dalla fase di selezione, in termini di vantaggio competitivo, performance qualitativa, possibile sviluppo strategico condiviso, sostenibilità economica, sociale ed ambientale degli stessi e nel rapporto con l’Azienda.
- lo sviluppo, qualificazione e valorizzazione del personale
- la pianificazione strategica degli obiettivi
- le attività di miglioramento continuo una struttura organizzativa volta alla garanzia della disponibilità e dell’adeguatezza delle risorse umane necessarie al raggiungimento di quanto pianificato, alla salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori
RUOLO DEI RESPONSABILI DELLE LINEE BUSINESS DELLA SOCIETA’
Viene richiesto di:
- Comunicare la presente Politica a tutti i dipendenti
- Porre in essere le misure opportune al fine di garantire la piena implementazione della presente politica
- Definire obiettivi e strategie coerenti con gli elementi generali e basilari di gestione descritti nella presente politica
- Verificare i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi
- Coinvolgere e responsabilizzare il personale nelle attività previste dalla presente politica
- Evidenziare le criticità esistenti e promuovere, attuare e verificare le adeguate azioni correttive, preventive, di miglioramento, sia tecniche che organizzative in modo efficace.
CDA
- Marcello Cattaneo
- Marco Salvi
- Matteo Bianchessi
Ultimo aggiornamento: 06 Giugno 2022
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