PA & Sociale
Pubblica Amministrazione e attività collegate all’universo Sociale

Servizi al Cittadino e per la Cura della persona

Slider

Pubblica Amministrazione e Universo sociale
Dall'assistenza all'ambito socio-sanitario: la persona al centro, anche nel software.

La Business Unit PA e sociale si occupa della progettazione, realizzazione e mantenimento di soluzioni software e infrastrutturali per servizi dedicati alla Pubblica Amministrazione e all'Universo Sociale. Due mondi con esigenze proprie, specifiche ad altissimo contenuto valoriale.

 

Mondi in cui il focus è il servizio e al centro la persona, le sue esigenze, il suo benessere, con l'obiettivo di  creare servizi  per migliorare l'interazione cittadino / assistito e uffici pubblici garantendo privacy e sicurezza dei dati sensibili.


GeCaS

Cartella Sociale Informatizzata


Comune Informa

Comunicazione dal Comune al Cittadino


Scuola Informa

Comunicazione tra Scuola, Famiglie e Docenti

Progettazione, sviluppo e gestione: una soluzione a 360 gradi

Siamo System Integrator: analizziamo i vostri bisogni, progettiamo una soluzione ad-hoc, sviluppiamo software custom, integriamo con sistemi esistenti o selezionati sul mercato, e infine, ci occupiamo dell'infrastruttura per la messa in produzione e gestione.

Creiamo soluzioni ottimizzate in termini di prestazioni e costi, fornendo strutture scalabili in grado di crescere insieme al progetto, dotate di sistemi di monitoraggio per individuare tempestivamente eventuali criticità.

Case History

Nell’area dedicata ai servizi alla persona, la Provincia di Cremona è suddivisa in tre distretti: Comunità Sociale Cremasca (CSC), Azienda Sociale Cremonese (ASC) ed il Consorzio Casalasco dei Servizi Sociali (CONCAS).

Abbiamo realizzato di un Sistema Informativo Confederato per la gestione dei Servizi Sociali nei tre ambiti della provincia di Cremona.

Focus

Approfondimenti, news, tecnologie dal mondo Klan.it

Ci hanno scelto