Gestione applicazioni e sistemi

 

Il ruolo strategico della tecnologia informatica nel favorire il successo e la competitività dei clienti impone la massima attenzione nel garantire la disponibilità e la continuità dei servizi attraverso la gestione, il controllo e l’evoluzione continua delle applicazioni e delle infrastrutture tecnologiche.

In Klan.IT integriamo metodologie, strumenti e competenze qualificate ed adeguate a garantire qualità, disponibilità e continuità dei servizi informatici dei clienti.

Servizi di Gestione

  • Controllo: attività di controllo e reportistica finalizzate al monitoraggio del funzionamento delle applicazioni software e delle infrastrutture IT (rete, componenti, HW e SW di base);
  • Manutenzione: ordinaria, correttiva ed evolutiva delle applicazioni;
  • Evoluzione: piani di miglioramento e implementazioni delle infrastrutture e delle applicazioni;
  • Servizio Clienti: una struttura tecnica a supporto degli utenti per l’utilizzo delle funzioni e gestione segnalazioni di malfunzionamento (apertura ticket, presa in carico, rimozione e rilascio).