Business Unit:
Un'organizzazione a divisioni per mettere il cliente al centro

Tutta l'attività di Klan.IT ruota attorno alle reali esigenze del cliente accompagnandolo nella definizione delle migliori strategie di sviluppo e innovazione.

Quando affrontiamo un progetto ci affianchiamo alle aziende a 360 gradi: valutando i sistemi esistenti, analizzando le criticità,  individuando strategie e piani di miglioramento. In questo modo riusciamo a disegnare, sviluppare e integrare soluzioni software basate sui nuovi paradigmi tecnologici sempre up-to-date.


 

L'importanza delle competenze verticali

Il nostro team è organizzato in Business Unit verticali, ciascuna con l'obiettivo approfondire e sviluppare competenze specifiche richieste dal settore di riferimento.

Enterprise

Si rivolge al mondo delle aziende con un’offerta integrata di servizi e soluzioni tecnologiche derivate da oltre vent'anni di esperienza nel settore IT. La nostra expertise è stata messa in campo su realtà eterogenee sia per settore di attività sia per dimensione. Un’attenzione particolare è stata riservata alla Quality Assurance e Produzione nel settore Life Science.

Con un approccio da System Integrator, la Business Unit Enterprise si occupa di analizzare, disegnare, selezionare, integrare e implementare soluzioni tecnologiche ottimali per l'industria. 

Web & Mobile

Abbraccia il mondo della comunicazione, della collaborazione, dei servizi on-line, della distribuzione e dell’accesso alle informazioni.

Portali, App, soluzioni e-commerce, e-learning e piattaforme social network sono alcuni esempi di progetti realizzati dalla divisione Web & Mobile.

PA & Sociale

Si rivolge a Pubblica Amministrazione, con servizi e soluzioni web e mobile per facilitare l’accesso ai servizi, la comunicazione e l’interazione fra PA e cittadino e a aziende e enti che operano nel settore dei servizi Socio Sanitari con soluzioni a supporto dei processi decisionali, operativi e collaborativi.