Business Unit

  
Tutta l'attività di Klan.IT ruota attorno alle reali esigenze del cliente accompagnandolo nella definizione delle migliori strategie di sviluppo e innovazione:
valutazione dei sistemi esistenti, analisi delle criticità, strategie e piani di miglioramento, disegno, sviluppo, integrazione e gestione di soluzioni software basate sui nuovi paradigmi tecnologici (Web, Mobile, Internet delle Cose, Cloud Computing).

Per dare concretezza alla mission,  Klan.IT si è strutturata in tre BUSINESS UNIT,  ognuna di esse racchiude le competenze specifiche richieste dal settore di riferimento:

 
si rivolge al mondo delle aziende con un’offerta integrata di servizi e soluzioni tecnologiche derivate da oltre quindici anni di esperienza su realtà clienti eterogenei sia per settore di attività sia per dimensione.  Con un approccio da System Integrator Klan.IT analizza, disegna, seleziona, integra e implementa le soluzioni tecnologiche ottimali per le specifiche necessità di ogni cliente. 

Un’offerta VERTICALE a supporto dei processi di QUALITA’ e stata disegnata per le aziende che operano nei settori Alimentare, Farmaceutico, Cosmetico e Chimico che trovano nella divisione Klan.IT Enterprise soluzioni integrate per la gestione della manutenzione (CMMS), la gestione elettronica del batch record (EBR), la gestione dei laboratori di analisi (LIMS), la gestione documentale (EDM), la gestione dei processi di qualità (QMS) e la gestione del Training (piattaforma HR-Training,  e-Learning).
   
 abbraccia il mondo della comunicazione, della collaborazione, dei servizi on-line, della distribuzione e dell’accesso alle informazioni. Portali, App, soluzioni e-commerce, e-learning e piattaforme social network sono alcuni esempi di progetti realizzati dalla divisione WEB&MOBILE.
   
 si rivolge a Pubblica Amministrazione, con servizi e soluzioni web e mobile per facilitare l’accesso ai servizi, la comunicazione e l’interazione fra PA e cittadino e a aziende e enti che operano nel settore dei servizi socio sanitari con soluzioni a supporto dei processi decisionali, operativi e collaborativi.